Disciplinari di gara

Disciplinari di gara2020-08-01T13:58:03+00:00

Procedura aperta per l’appalto integrato dei lavori – progettazione esecutiva e lavori di abbattimento e ricostruzione Caserma dei Carabinieri del Comune di Castel San Giorgio

Il presente bando/disciplinare di gara contiene le norme relative alle modalità di partecipazione alla procedura di gara indetta dalla Amministrazione Aggiudicatrice Centrale Unica di Committenza Nocera inferiore per conto della Stazione Appaltante Comune di Castel San Giorgio, alle modalità di
compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa e alla procedura di aggiudicazione, nonché alle altre ulteriori informazioni relative all’appalto integrato avente ad oggetto la progettazione esecutiva e l’esecuzione dei lavori relativi all’abbattimento e
ricostruzione della Caserma dei Carabinieri”
L’affidamento in oggetto è stato disposto con:
a. determina a contrarre del Responsabile del Settore lavori Pubblici del Comune di Castel San Giorgio n. 219 del 09/02/2021 e avverrà mediante procedura aperta e con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 (nel
prosieguo, Codice);
b. determina di rettifica del Responsabile del Settore lavori Pubblici del Comune di Castel San Giorgio n. 436 del 09/03/2021.
Il progetto definitivo è stato validato con verbale prot. gen. n° 35136 del 21/12/2020
Il luogo di esecuzione dei lavori è Comune di Castel San Giorgio (SA).

Scarica QUI il disciplinare completo

24 Marzo 2021|

Procedura aperta per l’appalto dei lavori di sostituzione edilizia con demolizione e ricostruzione parziale con conversione ad edificio ad energia quasi zero (N.Z.E.N) dell’edificio scolastico per l’educazione primaria “Luigi Fasolino” sito alla frazione Trivio del Comune di Castel San Giorgio

Il presente bando/disciplinare di gara contiene le norme relative alle modalità di partecipazione alla procedura di gara indetta dalla Centrale Unica di Committenza di Nocera Inferiore, Angri, Mercato San Severino e Castel San Giorgio (Amministrazione Aggiudicatrice) per conto del Comune di Castel San Giorgio (Stazione Appaltante), alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa e alla procedura di aggiudicazione, nonché alle ulteriori informazioni relative alla procedura avente ad oggetto l’appalto dei lavori di Sostituzione edilizia con demolizione e ricostruzione parziale con conversione ad edificio ad energia quasi zero (N.Z.E.B.) dell’edificio scolastico per l’educazione primaria “Luigi Fasolino” sito alla Frazione Trivio.
La presente procedura di gara è stata disposta:
 Con determina a contrarre del Responsabile del Settore Lavori Pubblici del Comune di Castel San Giorgio n° 466 del 15/03/2021, per mezzo della quale sono stati definiti i requisiti di partecipazione ed i criteri di selezione/valutazione;
 L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice).
Il luogo di svolgimento dei lavori è il Comune di Castel San Giorgio (SA).

Scarica QUI il disciplinare completo

24 Marzo 2021|

Procedura aperta per l’affidamento di “Appalto per l’affidamento dei servizi di mensa scolastica del Comune di Angri”

Il Comune di Angri (SA) ha deciso di procedere all’affidamento dei servizi di mensa scolastica.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa (artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici).

L’appalto, costituito da un unico lotto, ha la durata (escluse le eventuali opzioni) di 1 anno, decorrente dalla data di sottoscrizione dello stesso.

L’importo totale a base di gara è di euro 352.555,50.

Scaricare QUI il disciplinare completo

21 Luglio 2020|

Procedura negoziata per l’appalto dei lavori messa in sicurezza ed adeguamento funzionale di via Salice e Via Crocifisso

Appalto avente ad oggetto l’esecuzione dei “lavori di messa in sicurezza ed adeguamento funzionale di via Salice e via Crocifisso, opera correlata alla sostituzione dei P.L. al km 30+845 e al km 29+133 della linea ferroviaria, e lavori di ripavimentazione e segnaletica di via Tora, via Campia, via San Sebastiano, via Del Maio e via Palmentello”.

L’affidamento avverrà mediante procedura negoziata e con il criterio del minor prezzo (artt. 36 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici).

L’importo totale a base di gara è di euro 1.000.000,00.

Scarica QUI il disciplinare completo

21 Luglio 2020|

Procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di riscossione coattiva delle sanzioni al codice della strada

Il Comune di Nocera inferiore (SA) ha stabilito di procedere all’affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva delle sanzioni al codice della strada.

L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio offerta economicamente più vantaggiosa (artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici).

La remunerazione della concessione è costituita dallo sfruttamento economico dei servizi oggetto del contratto. L’importo presunto della concessione ammonta complessivamente a euro 636.459,78. La durata del contratto è pari a 2 anni.

Scarica QUI il disciplinare completo.

21 Luglio 2020|
Torna in cima