Il presente bando/disciplinare di gara contiene le norme relative alle modalità di partecipazione alla procedura di gara indetta dalla Centrale Unica di Committenza di Nocera Inferiore, Angri, Mercato San Severino e Castel San Giorgio (Amministrazione Aggiudicatrice) per conto del Comune di Castel San Giorgio (Stazione Appaltante), alle modalità di compilazione e presentazione dell’offerta, ai documenti da presentare a corredo della stessa e alla procedura di aggiudicazione, nonché alle ulteriori informazioni relative alla procedura avente ad oggetto l’appalto dei lavori di Sostituzione edilizia con demolizione e ricostruzione parziale con conversione ad edificio ad energia quasi zero (N.Z.E.B.) dell’edificio scolastico per l’educazione primaria “Luigi Fasolino” sito alla Frazione Trivio.
La presente procedura di gara è stata disposta:
 Con determina a contrarre del Responsabile del Settore Lavori Pubblici del Comune di Castel San Giorgio n° 466 del 15/03/2021, per mezzo della quale sono stati definiti i requisiti di partecipazione ed i criteri di selezione/valutazione;
 L’affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 – Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice).
Il luogo di svolgimento dei lavori è il Comune di Castel San Giorgio (SA).

Scarica QUI il disciplinare completo